Siamo finalmente pronti per consegnare o ordinare le nuove divise!!!
E' stato infatti individuato un nuovo fornitore per divise e abbigliamento "tecnico" da acquistare ed è possibile trovare tutte le info e i costi sul catalogo presente nell'area riservata del sito, alla voce "Dotazioni"
Per le divise estive "classiche" invece, il fornitore è rimasto il medesimo, ma si è provveduto a stabilire quali volontari hanno ad oggi il diritto di ricecevere la divisa estiva in comodato gratuito.
Sarà pertanto possibile recarsi al CLC per poter fare la prova taglie nelle seguenti date:
La prova taglie sarà utile per:
Si rammenta che per poter ricevere la divisa estiva in comodato gratuito occorre essere volontari operativi iscritti da almeno un anno ed aver raggiunto il sufficiente "punteggio presenze".
Periodicamente verrà verificato il raggiungimento dei requisiti dei volontari, i quali saranno poi avvisati dalla Segreteria. Coloro che vorranno acquistare la divisa prima del raggiungimento dei requisiti necessari, perderanno il diritto alla assegnazione gratuita.
Si precisa infine che l’assegnazione gratuita riguarda esclusivamente la divisa estiva, ritenuta utile ed opportuna per lo svolgimento delle attività, tutti gli altri capi di abbigliamento (giaccone invernale compreso) resteranno a carico del volontario.